+39 0331 982247 info@nicicostruzioni.it

Studio di progettazioni per l’edilizia, servizi completi

NICI Costruzioni è specializzata in realizzazioni di costruzioni edili e ristrutturazioni. Oltre alla realizzazione, offriamo al cliente anche servizi di progettazione, laddove richiesto. Il nostro ufficio tecnico può contare su competenze e tecnologie che permettono progettazioni accurate, in linea con le esigenze e le richieste del committente. Una delle nostre specializzazioni, ulteriore, è quella relativa gli edifici e alle case a basso impatto ambientale, ecologiche ed eco-sostenibili: ci occupiamo di progettazione e di messa in opera.

 

Chi cerca un’impresa edile nella provincia di Varese trova nella NICI Costruzioni un’azienda esperta, in grado di realizzare qualunque intervento. Grazie alla pluridecennale esperienza, a maestranze e tecnici qualificati, possiamo assicurarvi soluzioni edili a tutto tondo, anche soluzioni “chiavi in mano”, dalla progettazione alla realizzazione, con un rapporto qualità/prezzo sempre vantaggioso. Per noi è molto importante la qualità di ciò che realizziamo, dei servizi che offriamo, la professionalità che investiamo in ogni lavoro. Contattateci per informazioni e preventivi gratuiti.

 

Portfolio

Nella pagina Portfolio di questo sito web si possono visionare alcune nostre realizzazioni, costruzioni e ristrutturazioni edili effettuate dall’impresa NICI Costruzioni di Somma Lombardo (Varese). Ci occupiamo di ogni servizio necessario, della progettazione, della eventuale demolizione edile, del rifacimento di massetti, tramezzi, intonaci e tinteggiature, manutenzioni edili di vario genere, impiantistica, curando ogni singola fase con la giusta attenzione, lavorando alla buona riuscita di ogni lavorazione, fino al dettaglio più minuto. Per avere maggiori informazioni, e per chiedere sopralluoghi e preventivi gratuiti, contattateci.

NICI COSTRUZIONI

Vl. Ugo Maspero 15/17
21019 SOMMA LOMBARDO (VA)
Tel: 0331 982247

Cell: 347 6039043

Mail: nicigiuseppe@tiscali.it
info@nicicostruzioni.it