+39 0331 982247 info@nicicostruzioni.it

Impresa edile NICI Costruzioni

NICI Costruzioni ha sede nella provincia di Varese ed ha una notevole e solida esperienza. Ci occupiamo di costruzioni edili e ristrutturazioni di interni ed esterni, del ripristino di appartamenti, facciate, di immobili ad uso commerciale, sempre attenti a realizzare la perfetta esecuzione, curata in ogni dettaglio, a regola d’arte. Siamo a disposizione per fornire soluzioni ad ogni esigenza costruttiva, offrendo servizi e lavorazioni efficaci nelle tempistiche concordate.

L’impresa edile di Somma Lombardo è stata creata da Giuseppe Nici, con l’ausilio dell’esperienza del padre, che da più di 30 anni è attivo nel settore dell’edilizia. Giuseppe, presente sui cantieri praticamente da quando era ancora un ragazzo, ha creato questa azienda con l’obiettivo di offrire soluzioni a regola d’arte e di diventare un riferimento nel settore edile. La NICI Costruzioni, molto presto, anche grazie alla costanza e alla serietà dimostrate, riesce ad emergere in un mercato molto concorrenziale.

 

L’impresa cresce, garantendo soluzioni progettuali efficaci e al passo coi tempi, offrendo qualità, costi e tempi di esecuzione ottimizzati, collocandosi nella fascia medio alta del mercato. Gli immobili sono realizzati con materiali di elevata qualità, attenzione ai dettagli, alle finiture, con progettazioni a monte molto avanzate. Ogni lavoro è seguito dal titolare in prima persona, con la collaborazione di un team di prim’ordine, qualificato e aggiornato, per costruzioni e ristrutturazioni edili perfette.

Come impresa edile ci distinguiamo dalla concorrenza anche grazie alla gamma molto ampia di servizi che mettiamo a disposizione – possiamo occuparci della progettazione, delle demolizioni, di scavi e movimento terra, rifacimento di massetti, tramezzi, intonaci, tinteggiature, impianti e così via. Curiamo con grande attenzione ogni fase, assicurando la perfetta riuscita di tutte le lavorazioni.

 

Da noi potrai trovare

 

Esperienza

 

Qualità

 

Professionalità

 

Guarda l’intervista!

NICI COSTRUZIONI

Vl. Ugo Maspero 15/17
21019 SOMMA LOMBARDO (VA)
Tel: 0331 982247

Cell: 347 6039043

Mail: nicigiuseppe@tiscali.it
info@nicicostruzioni.it

Inviando i dati acconsento al trattamento dei dati personali unicamente per la richiesta in oggetto, secondo la normativa vigente sulla Privacy, e dichiaro di aver letto e accettato l'informativa della Privacy Policy