+39 0331 982247 info@nicicostruzioni.it

Manutenzioni edili straordinarie

Le manutenzioni di tipo straordinario nel campo dell’edilizia possono riguardare interventi edili di modifica necessari per rinnovare e sostituire parti anche strutturali degli edifici, od anche interventi di vario tipo che sono più invasivi di quelli ordinari, senza comunque aumentare il volume della casa (ampliamenti) e nemmeno cambiarne la destinazione d’uso. Come NICI Costruzioni riteniamo che niente sia più importante della qualità di ciò che realizziamo e della professionalità che investiamo nel farlo, con soluzioni a regola d’arte e con i materiali più validi, con un rapporto qualità/prezzo sempre vantaggioso offerto al committente.

 

Portfolio

Nella pagina Portfolio di questo sito web si possono visionare alcune nostre realizzazioni, costruzioni e ristrutturazioni edili effettuate dall’impresa NICI Costruzioni di Somma Lombardo (Varese). Ci occupiamo di ogni servizio necessario, della progettazione, della eventuale demolizione edile, del rifacimento di massetti, tramezzi, intonaci e tinteggiature, manutenzioni edili di vario genere, impiantistica, curando ogni singola fase con la giusta attenzione, lavorando alla buona riuscita di ogni lavorazione, fino al dettaglio più minuto. Per avere maggiori informazioni, e per chiedere sopralluoghi e preventivi gratuiti, contattateci.

NICI COSTRUZIONI

Vl. Ugo Maspero 15/17
21019 SOMMA LOMBARDO (VA)
Tel: 0331 982247

Cell: 347 6039043

Mail: nicigiuseppe@tiscali.it
info@nicicostruzioni.it

Inviando i dati acconsento al trattamento dei dati personali unicamente per la richiesta in oggetto, secondo la normativa vigente sulla Privacy, e dichiaro di aver letto e accettato l'informativa della Privacy Policy