+39 0331 982247 info@nicicostruzioni.it

Demolizioni edili, scavi e movimento terra

Una dei vantaggi di affidarsi alla nostra ditta edile deriva anche dal fatto che offriamo tanti servizi, una gamma veramente notevole di soluzioni, che comprende demolizioni edili e servizi di scavi e movimento terra. Praticamente, per chi cerca servizi edili, possiamo occuparci di ogni esigenza, dallo scavo alla tinteggiatura; tutto viene effettuato internamente all’azienda, con tecnologie e macchinari facenti parte del nostro fornito parco macchine, con personale competente e sempre molto disponibile.

 

Il settore dei servizi per l’edilizia richiede, sempre più, una vera e propria integrazione sinergica, una multidisciplinarietà che permetta di operare con competenza in diversi servizi, con tutti i crismi necessari ad assicurare standard professionali. Da sempre la nostra impresa edile è avvantaggiata dalla disponibilità di macchinari e attrezzature molto moderni, dalla possibilità di intervenire rapidamente ed efficacemente per demolizioni edili, scavi e movimento terra, costruzione e ristrutturazione, restauro e risanamento edifici e molto altro. Mettetevi in contatto con noi per approfittare di sopralluoghi e preventivi gratuiti!

 

Portfolio

Nella pagina Portfolio di questo sito web si possono visionare alcune nostre realizzazioni, costruzioni e ristrutturazioni edili effettuate dall’impresa NICI Costruzioni di Somma Lombardo (Varese). Ci occupiamo di ogni servizio necessario, della progettazione, della eventuale demolizione edile, del rifacimento di massetti, tramezzi, intonaci e tinteggiature, manutenzioni edili di vario genere, impiantistica, curando ogni singola fase con la giusta attenzione, lavorando alla buona riuscita di ogni lavorazione, fino al dettaglio più minuto. Per avere maggiori informazioni, e per chiedere sopralluoghi e preventivi gratuiti, contattateci.

NICI COSTRUZIONI

Vl. Ugo Maspero 15/17
21019 SOMMA LOMBARDO (VA)
Tel: 0331 982247

Cell: 347 6039043

Mail: nicigiuseppe@tiscali.it
info@nicicostruzioni.it

Inviando i dati acconsento al trattamento dei dati personali unicamente per la richiesta in oggetto, secondo la normativa vigente sulla Privacy, e dichiaro di aver letto e accettato l'informativa della Privacy Policy